martedì 24 febbraio 2015

Casetta in PVC FUSION 759: nuovo modello della elegante casetta da giardino in pvc-legno

Dopo la creazione della linea FUSION con i modelli 754 e 757 l’israeliana KETER ha completato la la gamma con il nuovo modello FUSION 759. Casette Italia, specializzate nella progettazione e costruzione di casette in legno da giardino e rivenditore KETER, conferma che il mercato italiano ha già decretato il successo di questo nuovo modello con prenotazioni fino a primavera.

La particolare struttura costruttive della casetta in WPC, che unisce legno e plastica,  unisce robustezza ed estetica. Infatti pur mantenendo un aspetto esterno simile al legno, il WPC permette di abbattere completamente la manutenzione. Inoltre, tutta la casetta risulta altamente eco-compatibile in quanto per la realizzazione del composito viene utilizzato legno riciclato e polipropilene biocompatibile. Le ampie dimensioni della casetta  la rendono ideale per immagazzinare oggetti per tutto il periodo autunnale ed invernale. 

L’ingegnerizzazione della casetta è stata particolarmente curata ed attenta nei particolari. Il pavimento è caratterizzato dalla sua alta resistenza e robustezza al peso: può sostenere sino a 300psi. Le pareti sono state pensate con un doppio strato di materiale e cave al loro interno. Ciò permette sia resistenza che isolamento termico migliore. Il posizionamento del lucernario sul colmo del tetto permette di ottenere la massima illuminazione interna senza, comunque, portar via spazio alle pareti laterali che possono, invece, essere utilizzate per il ricovero di attrezzi e di mensole porta oggetti. Sono, inoltre, presenti delle griglie di ventilazione che permettono il naturale ricambio dell’aria interna senza permettere l’ingresso di animali e insetti. Insomma, tutte le soluzioni sono state pensate per una altissima funzionalità della casetta.

.


.

1 commento:

  1. I truly like to reading your post. Thank you so much for taking you a chance to share such a nice information. I will definitely add fantastic post in my article section.
    villette in legno|case da iardino|prefabbricati legno|casette per bambini

    RispondiElimina